W LE VACANZE!!!!

by

Ai formidabili alunni 3t
e a tutti i blogghisti 3t...

buone-vacanze

Baciottoni a tutti! 😉   😎   😛

Ins. Barbara

Tag: , ,

23 Risposte to “W LE VACANZE!!!!”

  1. alunni3t Says:

    Care Maestre, vi vogliamo dire “buone vacanze” ❗ ❗ ❗
    Io (Giovanni Z.) e lei (Maria Z.) quest’anno andremo in vacanza in Austria.
    Care maestre Barbara, Maristella, Paola ci mancate moltisssimo!!
    E soprattuto la maestra Silvia F. che quest’ anno ci ha dato alllegria e gioia.

    Ci mancate!!!!
    Aggiungiamo che ci siamo divertiti a ballare l’ultimo giorno

    Da Giovanni Z.
    e Maria ” “

  2. alunni3t Says:

    Care maestre e cari compagni, mi mancate davvero ma davvero molto.
    Ogni giorno penso che andare a scuola sia meglio che stare a casa, perchè a scuola ci si può divertire, imparare, giocare…
    L’ultimo giorno è stato magnifico perchè ci siamo messi a ballare in classe e in corridoio.
    E ci hanno dato anche i vasetti fatti in gita.
    Buone vacanze a tutte le maestre delle 1^ 2^ 3^ 4^ 5^ cl. e anche a quelle di Tezze.
    Un grosso bacio alla nostra dirigente e alla maestra Silvia F. che forse l’anno prossimo non rivedrò più.

    ciao ciao da Aleksandra cl.3^A di San Bortolo

  3. alunni3t Says:

    A tutte le mie care maestre della 3^ B auguro buone vacanze!!!!
    ciao Giulia C.

  4. alunni3t Says:

    Ciao maestra Barbara, ho visto il nuovo articolo e ci lascio un bel commento!
    Guarda, quest’anno vado a Bibione ad aiutare Tony, il proprietario delle barche, a fine Giugno-inizio Luglio.

    UN SALUTO A TUTTE LE MAESTRE E ANCHE A QUELLE DI TEZZE
    BACIONI ALLA DIRIGENTE E ALLA INS. SILVIA F. CHE FORSE NON RIVEDRO’ PIU’ 😦
    firmato: incognito (Mattia)

  5. Barbara Says:

    Ai miei splendidi e fedelissimi piccoli blogghisti GIOVANNI, MARIA, ALEKSANDRA, GIULIA e MATTIA un carissimo abbraccio perchè siete davvero fortissimi! 😉
    Solo da qualche giorno è concluso l’anno scolastico e siete già qui nel nostro blog! 😀
    BRAVISSSSSIMI!!!! 😛

    Felicissime vacanze, divertitevi tanto (anche a fare i barcaioli 😉 ) e magari raccontate qui le vostre avventure! 😆

    Vi aspetto ancora…

    Baciottoni

    Ins. Barbara

  6. abarbaresi Says:

    Anche da parte mia un grande augurio di BUONE VACANZE!
    Avete lavorato sodo: ve le meritate proprio…

    Le insegnanti e la dirigente devono lavorare ancora per un po’, ma verrà anche per noi il momento di suonare la campanella!

    Un abbraccio a tutti i magnifici bloggers 3T e alle loro famiglie :))

    Alessandra Barbaresi

  7. n3rina Says:

    Grazie milleeeeeeee, ragazzi gentilissimi di San Bortolo. 🙂
    Abbiamo pubblicato gli ultimi articoli oggi…e adesso rilassiamoci e godiamoci l’estate…ce lo meritiamo un po’ tutti.
    Vogliamo anche ringraziarvi per la collaborazione 🙂

    BUONE VACANZE e all’anno prossimo…
    bacioni a tutti
    Nerina e RosaMaria

  8. Paola Foldini Says:

    😀

    \
    |\
    | \
    \\°°°°°°°°°°//
    ================================
    Anche da me… buone vacanze a tutti, ma in particolare ai miei simpaticissimi alunni di 3^ che si dimostrano davvero affezionati a questo blog!!! 😀
    Grazie e… un caldo arrivederci a settembre
    Paola F.

  9. Paola Foldini Says:

    😦 ops!!!……….era una barchetta con il sole ma ora non lo sembra più!!!! Peccato 😦
    Ciao…..ciao

  10. alunni3t Says:

    Ciao maestre, sono Nicol mi piacciono le vacanze, però non vedo l’ora di ritornare a scuola!!! Durante l’estate frequenterò spesso la biblioteca G. BEDESCHI…
    Un BACIONE a tutte le maestre!!!
    By Nicol cl. 3^B scuola S. Bortolo

  11. alunni3t Says:

    Care maestre di 3^, quasi 4^,
    dal 20/6/09 al 27/6/09 sono andata a al mare a “Jesolo Cavallino”!
    La mamma a il papà hanno affittato un appartamento con davanti una piscina…
    L’appartamento era al piano terra. C’erano una piscina piccola e una grande…
    Per andare al mare percorravamo pochissima strada!
    Peccato però che me ne sia tornata sabato mattina, perchè se rimanevo fino a sera potevo assistere a “MISS ITALIA NEL MONDO”.
    Invece la cosa bella è che mi sono abbronzata un po’: prima ero così bianca che non si sapeva quando ero pallida!!
    Con la mia famiglia in vacanza c’erano la zia, lo zio, e la cugina.
    E’ stata una favola!

    Buone vacanze a tutti e un gran bacio a tutte le mie carissime maestre

    Bye_Bye da Aleksandra cl.3^A di San Bortolo

  12. alunni3t Says:

    Ciao a tutti, volevo dirvi, comprese le maestre, che mi mancate moltissimo. 😦
    Voglio fare un saluto speciale alle mie maestre: Ins Barbara, Paola Criseo e Mariangela,che oltre a sostenerci in ogni momento ci hanno accompagnato fino alla fine dell’anno scolastico. 😛 🙂

    BYE VERONICA CHE ERA DELLA CLASSE 4^A 4^A the best unicaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Barbara Says:

    Ciao Nicol e Aleksandra! 🙂
    Che bello leggervi qui, nel nostro “caldo” blog! 😉
    Come stanno procedendo le vostre vacanze? Vi state divertendo?

    Coloro, invece, che si stanno annoiando e non sanno come ammazzare il tempo, beh… possono sempre seguire il vostro esempio! 😉 😛

    Nicol ha suggerito un’ottima scelta per chi desideri trascorrere qualche ora in un luogo fresco e tranquillo, immerso a fantasticare in compagnia di una piacevole lettura… 😀

    Aleksandra ci ha condiviso i suoi momenti di gioia in vacanza: seguite il suo esempio e raccontateci qui le vostre avventure! 😛

    Vi aspettiamo!!!!

    Un saluto a tutti e un baciottone speciale a Nicol e Aleksandra 🙂

    Ins. Barbara

  14. Barbara Says:

    Ciaooo Veronica!!! 😀
    Ti manchiamo moltissimo???? Ma come è possibile?!? 😯
    Non hai nulla di meglio da fare che pensare alle tue maestre??? 😈

    Scherzi a parte… mi fa davvero piacere ritrovarti qui e ti leggo con grande gioia! 😀

    Sei già stata in vacanza? Come hai trascorso finora l’estate? Ti trovi con qualche compagno/a?
    Puoi raccontarci qualche tua avventura in attesa di ritrovarci a settembre…

    Un grosso grosso bacio :*
    Ins Barbara

  15. alunni3t Says:

    Ciao sono Giulia Pellizzari,
    volevo salutare tutti i ragazzi della 5 b, mi mancate tantissimo e anche voi maestre…………….. 😀 😀
    Io sono a Fuerteventura e mi sto divertendo tantissimo
    ciao ciao ciao ciao ciao un bacione a tutti Giulia

  16. Barbara Says:

    Ciao Giulia! 😀
    Grazie per aver pensato a noi anche da… lidi lontani! 😎
    Buona continuazione!!! 😛

    Baciottoni
    Ins. Barbara

  17. alunni3t Says:

    Ciao ❗ ❗
    Sono io Diletta B. so che le vacanze sono quasi finite però ci tanevo a salutare tutte le mie maestre: Paola F., Maristella, Barbara, Federica, Serenella e la maestra Silvia.
    Spero di rivedervi presto e lo dico anche alle classi 3^.
    Vi saluto ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Diletta cl. 3^B di S. Bortolo. 😀

  18. Barbara Says:

    Ciao Diletta! 😀
    Grazie mille del tuo bellissimo pensiero, davvero graditissimo! 🙂
    Ci rivediamo a settembre…
    Intanto ti auguro di continuare serenamente le tue vacanze! ^_^

    Baciottoni :* :* :*

    Ins. Barbara

  19. alunni3t Says:

    Cara maestra Barbara, ti scrivo dalla Serbia…
    In serbia gioco con la mia amica MILICA.
    Mi diverto tanto con i nonni, le zie-i, le cugine.
    A volte vado in piscina e mi super diverto!!!!!!!!!!
    Con la nonna sono andata addiritura in gita, ma là c’erano solo dei vecchietti!!!
    Per fortuna poi ho conosciuto dei bambini, perchè altrimenti mi annoiavo a morte!!
    Là ho visto un bellissimo lago e tanti animali allo zoo.
    Ah, che bei giorni che ho trascorso, ma..
    rivivrò bellissimi giorni ovviamente anche quando tornerò a scuola!

    Ciao Ciao da Aleksandra cl.3A di San Bortolo

  20. alunni3t Says:

    Cari tutti

    io sono andata in campeggio, carrrrri miei, e poi al mare e in montagna.
    Al mare a Cavallino al “Marina di Venezia” siamo stati benissimo.
    In montagna, invece, abbiamo trovato un porcino gigante e sapete che stavo per prendere un “mazzatamburo”? E stavo per uccidermi cadendo da un burrone!!! Mi sono aggrappata a un tronco tagliato e con i piedi nel vuoto ho chiamato il papà, ma lui non mi sentiva, allora mi sono data una spinta enorme e mi sono salvata.

    Che paura avventurosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-O

  21. Barbara Says:

    Ma…. chi sei?!? 😮

    Ins. Barbara

  22. alunni 3T-classi San Bortolo Says:

    Maestra Barbara ci manchi!!!!
    cerco di esserti più vicino scrivendoti i messaggi sul BLOG (3T)
    GIOVANNI .Z. 3^A

  23. Barbara Says:

    Carissimo Giovanni e carissimi cucciolotti di quarta (4^A, vero Giovanni? 😕 ),
    anche voi mi mancate tantissimo! 😥
    Giovanni, continua a scrivermi, qui nel blog e magari raccontami una delle tue storie meravigliose! 😛

    Baciottoni
    Ins. Barbara

Rispondi

