36 Risposte to ““Learning seed”… un logo, tanti significati! Votate con noi!!!!”

  1. laura Says:

    Ragazzi!!!
    siete proprio forti, ma questo perchè avete delle MAESTRE PROPRIO IN GAMBA!!! tenetevele strette!! dal prossimo anno mi sa che le rimpiangerete. fate tesoro dei preziosi insegnamenti 3T e non solo ke in kuesti anni vi hanno dato. ricordatevi_che_:_KE_E_KUESTI_NON_VANNO_SCRITTI_IN_KUESTO_MODO!!
    LauRa_E_LoREnzO (quello che ha scritto nel linguaggio SMS)

    • alunni3t Says:

      Ciao Laura, Ciao Lorenzo ❗
      B£LLi$$iMo Il linguaggio SmS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Siete Fortissssssssssssimi!!!!!!!!!

      SofY cl. 5^B San Bortolo 😉

      (((((((((!!!!!!!!???????£££££££%%%%%%%”””””””=======&&&&&&&&^^

  2. alunni3t Says:

    Ciao cari amici 3t!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come va? 😆
    Sapete, sono un’autrice di uno dei loghi 3t 😛
    I disegni sono bellissimi e penso che nessuno avrà 0 voti. SONO STUPEFACENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯
    Buon divertimento!

    Ciao ciao :mrgreen:

    Giulia cl.5^B San Bortolo

    • Alice, Sara e Giulia Says:

      Ciao Giulia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Grazie per i complimenti sui disegni, ma se dobbiamo dire la verità anche i vostri sono bellisssssssssssssssssssssssssssimi!!!!!!!!!! 😆
      E’ vero che nessuno avrà 0 voti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Su questo tutti ne sono sicuri!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙄
      By By da Sara Alice e Giulia della cl. 5°A di Tezze =)

  3. alunni3t Says:

    Ciao amici 3t ❗ ❗
    sono proprio bellissssssimi i disegni 😉 😉 😉
    Avrei voluto votarli tutti ❗ ❗ ❗ 😉 😉
    ciao da Sofia
    cl 5^B SAN BORTOLO

  4. alunni3t Says:

    Ciao! 😛
    E’ stata una faticaccia votare con tutti quei bellissimi disegni!!!!!
    Comunque alla fine mi sono deciso.
    Complimenti!!! 😀

    Leonardo classe 5^B scuola di San Bortolo

  5. alunni3t Says:

    CIAO AMICI 3T!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    HO SFOGLIATO ATTENTAMENTE TUTTI I DISEGNI PERCHE’ SONO UNO PIU’ BELLO DELL’ALTRO:!: ❗ 😀 SIETE STATI BRAVISSSSIMI NEL REALIZZARLI :green:

    CIAO DA VALENTINA CL. 5^B S.BORTOLO

  6. Filippo Viola Says:

    Meraviglioso progetto.
    Un saluto dal Mago di Oslo

  7. alunni3t Says:

    OOH, che faticaccia decidere un solo disegno!!!!!!!
    Però alla fin fine ho votato il numero …………………………………..x!!!
    Ci vediamo la prossima volta!

    Ci vediamo ragazzi
    Francesca cl. 5^B S.Bortolo.

  8. alunni3t Says:

    Ciao amici 3T ❗

    l’idea di far votare a tutti i ragazzi 3T il loro disegno preferito è stata bellissima ❗ ❗
    Spero che la maestra ci faccia votare molte altre cose 🙂
    E poi è stato divertente vedere i disegni dei nostri compagni 😛

    Mirco classe 5^B della scuola di San Bortolo

  9. alunni3t Says:

    CIAO AMICI 3T !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MI SONO IMPEGNIATA A DECIDERE IL DISEGNO GIUSTO, MA VOLEVO VOTARLI TUTTI!!!!!!!!!!!!!
    SIETE STATI SUPER BRAVISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO ALICE CL. 5^B SAN BORTOLO

  10. alunni3t Says:

    Ciao a tutti,
    avete visto l’album dei disegni del logo del learning seed e avete già votato?!!!!
    Sono molto belli ❗
    Vi diciamo che se tentate di votare due volte non ci riuscite. :mrgreen:
    Lo sappiamo che è una faticaccia votare, ma infine noi abbiamo votato il numero…………x ❗ ❗
    Nicola e Gianluca 5^b San Bortolo 😎

  11. alunni3t Says:

    Ciao ragazzi blogghisti 3t!!!!!! 😀
    Che idea meravigliosa che ci è venuta, vero ❗ ❓ ❗
    Poter votare anche da casa per scegliere il logo del WIKI 3t disegnato da noi è un illuminazione geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 💡
    Io ho già votato ……………………………………. un disegno bellissssssssssssssimo!!!!!!!

    L’ “ANGELO” ALESSIA CL. 5^B SAN BORTOLO

  12. alunni3t Says:

    Ciao amici 3T ❗ ❗ ❗ ❗
    Sono proprio bellissimi i disegni; non sapevo quale votare, erano extra stupendi 😳 😳 vorrei averli votati tutti 😆
    Vincerà il disegno più BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😉

    IL MITICO ANDREA classe 5^B SAN.BORTOLO :mrgreen:

  13. alunni3t Says:

    Buon giornoooooo ❗ ❗ ❗
    I disegni per me sono tutti belli 😀
    peccato che non si possano votare piu’ di uno 🙄
    se no li avrei votati tutti.

    Ciao
    Federica cl.5^B S.Bortolo

  14. alunni3t Says:

    Ciao ragazzi 3t, siamo di nuovo qui e questa volta vi proponiamo un sondaggio on-line 😛 che spero vi piaccia 🙂 🙂
    Io ho già votato e vi consiglio di farlo anche voi prima che scada il tempo cioè sabato sera entro le 23:59 e alle 24:00 sarà già scaduto il tempo 😦 Che peccato 😦 😦
    Alice Spa. 😳 Scuola Primaria di San Bortolo

    • alunni3t Says:

      HOLA ALICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      NON TI PREOCCUPARE CHE NOI VOTEREMO IN TEMPO E SIAMO CURIOSE DI SCOPRIRE QUALE SARA’ IL DISEGNO CHE VINCERA’.
      MI RACCOMANDO DI’ A TUTTI I TUOI AMICI E PARENTI DI VOTARE, E SOPRATTUTTO DI VOTARNE UNO BELLO E SIGNIFICATIVO.
      BY BY, ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯 8)
      GIULIA SARA E ALICE CL. 5°A DI TEZZE

  15. Una mamma Says:

    Maestra Barbara, sappiamo che la conclusione di questo bellissimo e impegnativo progetto la sta “spremendo” parecchio, i suoi alunni sono preoccupati per lei, non si affatichi troppo! Il progetto è già un successone, non si preoccupi! Buon lavoro.
    Una mamma.

    • Barbara Says:

      Carissima mamma,
      in effetti queste “ultime” battute del progetto sono (come dicono i nostri giovanotti) moooolto impegnative! 🙂
      Comunque sopravviveremo! 😉

      Grazie per l’appoggio morale… è davvero utilissimo! 🙂

      Salutissimi
      Ins. Barbara

  16. alunni3t Says:

    E’ stato veramente bello votare i disegni del LEARNING SEED, non vedo l’ora di scoprire il logo vincitore. 😆 :mrgreen:
    Ad essere sinceri tutti i disegni erano belli ed è stato molto difficile scegliere.

    ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 8)
    Martina e Alice CL 5 B di TEZZE

  17. alunni3t Says:

    L’idea di votare è stato molto bella, perchè ognuno di noi ha potuto scegliere tra tanti stupendi disegni quello più significativo per il logo del nostro wiki

    5^a e 5^b di Tezze

  18. alunni3t Says:

    ma non riesco a capire dove si vota ??????
    e il mio computer che è andato o è uno scherzo????? 😦
    per favore mi dite dove si va a votare????
    vi supplico….
    ciao da Davide 5°A S.Bortolo 😦

  19. alunni3t Says:

    😦

  20. alunni3t Says:

    Cara maestra Barbara,
    sono venuta nel nostro Blog per far votare ai miei genitori. Hanno detto che siamo degli artisti SUPERstraordinari e sperano che continuiamo così!! 🙂

    Sofia Car. della classe 5^B e Andrea.

    PS. Riposati mi raccomando ❗ 😉

    • Barbara Says:

      Che brava, Sofia! 🙂

      I tuoi genitori hanno ragione: siete davvero dei ragazzini straordinari!!!! 😀
      Mi mancherete! 😦

      Non appena concluso il nostro progetto, te lo prometto, mi riposo! 😉

      Baciottoni a te e salutoni ai tuoi genitori
      Ins. Barbara

      • alunni3t Says:

        Cara maestra Barbara, ho appena letto la tua replica e volevo dire a te e alla maestra Paola che anche voi ci mancherete STRAWIKOSAMENTE. 😦

        Baciottoni a tutte e due da Sarah classe 5°A S. Bortolo.

        P.S. Mi dispiace che la maestra Paola non possa venire in gita con noi 😦

  21. alunni3t Says:

    Ciao amici blogghisti,
    benissimo, ora ho capito come si vota. 😀
    I disegni sono veramente belli, spero che tutti
    avranno dei voti ❗ 🙂
    Non vedo l’ora di vedere chi sarà il vincitore
    per fargli le mie congratulazioni. :mrgreen:
    ciao da Davide 5°A S.Bortolo.

  22. alunni3t Says:

    Ciao amici 3T!
    Sono una delle autrici dei loghi per il wiki 3T!
    Ho “dovuto” anche io votare uno dei loghi, è stato stra super mega iper difficilisssssssimo votarne uno solo, però alla fine mi sono decisa.
    In realtà avrei voluto votare il mio, ma poi mi sono accorta che sinceramente ce ne sono di più belli perciò NON ho votato il mio.
    Sono un po’ agitata perchè ho voglia di conoscere chi sarà il vincitore ❗
    Spero veramente che vincano tutti, anche se ovviamente vincerà il più votato.
    Credo che tutti gli AUTORI dei loghi vogliano saperlo ❗
    Siccome Sabato a mezzanotte si chiuderanno i voti, credo che tutti voi Domenica mattina appena vi sveglierete correrete come me a scoprire il vincitore.
    Bè vi dico solo che manca poco!
    Auguro a tutti gli autori buona fortuna per il proprio logo.

    Ciao da Sarah classe 5°A S. Bortolo. :mrgreen:

    P.S. STRAWIKOSIKI AUGURI PER TUTTI ❗ ❗ ❗

  23. alunni3t Says:

    Ciao amici di 5B come state?
    Leggendo i vostri learning seed mi sto divertendo e mi state mancando molto B(
    Io adesso ho la broncopolmonite
    spero che la gita sarà bella
    Ciaooooooooooo da Filippo 5B S. Bortolo

    • Barbara Says:

      Ciao, Filippo! 😀
      Ci dispiace moltissssimo che tu non stia bene e che non possa così condividere la gita con noi! 😦 😥
      Oggi ti penseremo tutti! 🙂
      Continua a seguirci sul blog e sul wiki: ti terremo informato!

      Baciottoni
      Ins Barbara e amici 3T

  24. alunni3t Says:

    Heilllllllllllllllllllllllllllllàààààà
    CIAO A TUTTI GLI AUTORI DEI WIKI, SIETE STATI TUTTI BRAVISSIMI, COMPRESA ME, DEGLI SUPERARTISTIWIKITICI
    AVETE VOGLIA DI CONOSCERE IL VINCITORE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI
    DA VERONICA CLASSE 5^A DI SAN BORTOLO

  25. alunni3t Says:

    Buongiorno, ma perchè non è uscito il logo vincitore ????????? 😆
    Maestra, è il mio computer che mi fa gli scherzi o altro ???!!!??? ❗ ❗ ❗ ❗
    Da Veronica classe 5^a di San Bortolo

    • Barbara Says:

      Ciao, Veronica!!!!
      Caspita, come sei mattiniera! 😆
      Quasi quasi mi batti!!!! 😉

      Con le maestre Nerina e Rosamaria, stavamo preparando l’articolo: è uscito!!!! Corri a leggere!!!!! 😀 😛

      Baciottoni
      Ins. Barbara

      • alunni3t Says:

        Lo so, sono mattiniera, ma solo quando mi aspetto delle sorprese!
        Quando si deve andare a scuola, invece, non lo sono proprio per niente, anzi questa mattina ho dovuto fare tutto di fretta perchè mi sono svegliata tardi :opss:
        Comunque ho guardato e ho visto il logo vincitore e per questo dico a tutti gli artisti wikitici : CONGRATULAZIONIIIIIII ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
        Veronica classe 5^A S.B

Rispondi

