WWW LE VACANZEEEE!!!

by

Ai fantastici alunni 3t

e a tutti i wikici e blogghisti amici 3t...

buone-vacanze

Baciottoni a tutti! 😉 😎 😛

Inss. Barbara, Rosa Maria, Nerina

Tag:

8 Risposte to “WWW LE VACANZEEEE!!!”

  1. alunni3t Says:

    Grazie mille maestra Barbara 🙂 😛
    Ti voglio tanto bene 🙂

    Alice Spa. 😳 5^B Scuola Primaria di San Bortolo

    T.V.T.B.= ti voglio tanto bene

  2. Harsim Says:

    Ciao a tutti, che gioia, sono arrivate le vacanze estive ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
    Da quanto tempo che le aspetto. 😆
    E la scuola è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    Da un lato sono felice così non dovrò più studiare, ma non sono contento perchè non vedrò più alcuni dei miei compagni.
    Ma le maestre potrò sempre vederle quando verrò a trovarle.

    Però fra tre mesi bisognerà studiare ancora di più 😥 😥 😥

    Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Da Harsim

  3. Harsim Says:

    Ciao a tutti,
    voglio raccontarvi l’esperienza che ho vissuto un’ora fa.
    A scuola avevamo deciso che ci saremmo riuniti al parco.
    Quando sono arrivato, c’erano soltanto due mie compagne, Monica e Giulia.
    Poi siamo andati a chiamare gli altri.
    E quando eravamo circa 10, ognuno ha tirato fuori la propria bottglia ed ecco che ci siamo bagnati!
    Abbiamo riempito e svuotato le bottiglie bagnandoci.

    Da Harsim 😯

  4. alunni3t Says:

    Ciao a tutti voi amici 3t ❗ Non vedevo l’ora che arrivassero le vacanze per poter staccare un po’ la spina ma ora mi sono accorta che senza i miei compagni non c’è modo di sfuggire dalle grinfie della noia ❗ ❗ ❗
    Con questo voglio dire che in questi 5 anni di scuola ho avuto dei compagni fantastici con i quali posso dire che ho passato i momenti più belli della mia vita ❗ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ❗ (finora)
    La prossima settimana partirò per il mare mentre ai ficcanaso confido che ad agosto andrò in Sardegna ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
    By by da LA VOSTRA ALESSIA DI CL. 5^B DI S. BORTOLO
    P.S.:un saluto a tutte le maestre che ci sono SEMPRE E RIPETO SEMPRE state vicino V.V.T.B.= vi voglio tanto bene

    • alunni3t Says:

      Alessia, hai proprio ragione!!!!
      Per tutto l’anno scolastico continuavo a dire: “Non vedo l’ora che arrivino le vacanze”, ma adesso che sono a casa non riesco a smettere di rimpiangere tutti quei bei momenti e avventure che ho vissuto nella mia mitica classe 😦 😦 😦
      Da Veronica un’ex alunna di classe 5 a di S. Bortolo

  5. alunni3t Says:

    Ciao a tutti amici 3t ❗ 😀 Non vedevo l’ora che arrivassero le vacanze perchè ero un po’ stanca di andare a scuola, pero’ ora, senza i miei compagni e le maestre, stare a casa è una noia 😥 infatti ogni mattina quando mi alzo dico alla mamma: “Cosa facciamo oggi?”
    Pero’ sono felice, perchè ad agosto partirò per andare in crociera e a quel punto mi divertirò e spero anche di abbronzarmi!!! 😀 😎
    BY BY LA VOSTRA VALENTINA N. CL. 5^B S.BORTOLO
    P.S.:un saluto a tutte le maestre (anche se l’anno prossimo verrò a trovarvi) e buone vacanze a tutti ❗ ❗ 😉 😎 😆 😛

  6. alunni3t Says:

    wehhhhhhh come vi butta la giornata ???

    Le vacanze sono ormai finiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, anche senza “ormai” mi sa… 😦 😦

    Da un lato sono extrawikikosamente felice perchè potrò stare ogni giorno con gli amici, ma da un lato sono strawikikosamente TRISTE, weeeee weeee weeee, (sarebbe un weee di pianto ), perchè non posso più dormire fino alle dieci e mezza passate!
    Comunque sono agitatissima già adesso perchè ho il pensiero delle medie 😮

    AIUUUUUUTTTTTTTOOOOOOOOOOO HHELLLPP 😳

    Da Veronica, ex alunna della classe5^A di San Bortolo

  7. alessia :-) Says:

    Ciao a tutti voi, amici 3t,
    oggi sono stata emozionatissima per il primo giorno delle medie. I professori sono stati gentilissimi e ci hanno detto che siamo una classe tranquilla (speriamo di continuare cosi).
    Un speciale baciottone alle maestre Barbara e Annalia e auguro un buon inizio scolastico alle classi prime di S. Bortolo
    DA ALESSIA EX ALUNNA 5^B DI S. BORTOLO

Rispondi

