BarCamp a Venezia

by

Il 2 luglio 2010 presenteremo il nostro Progetto 3T al BarCamp a Venezia con il network  “La scuola che funziona”! 🙂

Siete tutti invitati! 🙂
Partecipate numerosi! 😀

Inss. Barbara, Nerina, Rosa Maria

Tag: , ,

5 Risposte to “BarCamp a Venezia”

  1. alunni3t Says:

    Cara maestra Barbara,
    AUFFFFFFFFFFFFFFH ❗ Quanti inviti ❗ La prossima volta che partecipo ad un concorso,sto attenta se è a livello nazionale ❗
    (Scherzo ❗ E’ bello essere campioni del proprio stato ❗ )

    Adesso ti devo lasciare perchè il mio (poco) tempo a disposizione per scrivere il commento è terminato.

    Un GRANDE CIAO da Isabella 😈 cl.5^B S.Bortolo

    P.S. Quando vedo Francesca lunedì al Centro Estivo le parlo dell’articolo.

  2. alunni3t Says:

    Ciao maestra Barbara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come va?!? Io sto bene ma non penso di poter venire al BarCamp perchè i miei genitori lavorano di venerdì! 😦 Mi dispiace!
    Comunque ho visto l’album della serata con i genitori e… devo dirti che quella sera non avevo visto i biscotti e la torta 3T!! Sono Fikissimi!!!!!! Chi li ha fatti?!?

    Ci vediamo presto! 😛
    Sofy (Carr.) S. Bortolo

    P.S. Buone VaCaNzE a tuTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTiiiiiiii ❗ ❗ ❗ ❗

    • Barbara Says:

      Allora Sofy…..
      I biscotti 3T sono stati brevettati dalla signora Roberta, la mamma di Federica, mentre la torta 3T dalle mie figlie! 😉

      Baciottoni

      Ins. Barbara

  3. alunni3t Says:

    CIAO MAESTRA BARBARA !!!!! ❗ !!!!! ❗ !!!!! ❗ !!!!! ❗ !!!!! ❗ !!!!! ❗ !!!!! ❗
    IO NON HO POTUTO PARTECIPARE AL BARCMAP PERCHE’ HO DOVUTO ANDARE VIA ED E’ PER QUESTO CHE MI DISPIACE MOLTO -(

    CI VEDIAMO
    VALE (NARDI) S.BORTOLO
    P.S. BuOnE VaCaNzE a TuTtI :p 😀 ❗

  4. Barbara Says:

    Carissime, che bello leggervi! 😀
    Avete visto il nuovo articolo sul BarCamp ❓ ❗
    Ci sono anche le foto e la registrazione dell’evento! 🙂

    Vi aspetto ancora, intanto felicissime vacanze! 😛

    Ins. Barbara

Rispondi

