Aladino in classe: che magia!!!

by

La scorsa settimana un libro si è intrufolato nella classe 2^ di Nogarole Vicentino… Che storia ci racconterà??? 😮  😮

Che storia sarà mai questa???

Eccoci tutti in cerchio mentre ascoltiamo il racconto di questo piccolo bambino di nome Aladino! 🙂

Tutti in cerchio per ascoltare e animare la lettura di "Aladino"

Ma… la maestra si è fermata sul più bello!!! Ora ci tocca aspettare la seconda puntata della storia! Cosa farà Aladino????

Entrerà nella voragine o scapperà a gambe levate? 😯  😯  😯

Tag: ,

4 Risposte to “Aladino in classe: che magia!!!”

  1. Laura Says:

    Non vedo l’ora di vedere le foto della 2° puntata.
    Ciao maestra Giulia!

    LAURA

  2. Giulia Meggiolaro Says:

    Non preoccuparti Laura… fra poco vedrai la seconda puntata e anche le scenetta della prima puntata! Ciao!
    La maestra Giulia

  3. Laura Says:

    Cara maestra Giulia mi dispiace che il commento della nostra classe 2° non sia stato riuscito ad inviarsi.
    Ma sono contentissima che tu mi rispondi ogni volta.
    Un grande bacio a tutti i miei compagni.
    T.V.B. LAURA

  4. Laura Says:

    CARA MAESTRA GIULIA IO HO PASSATO DELLE MERAVIGLIOSE VACANZE E SPERO CHE LE ABBIA PASSATE BELLE ANCHE TE.
    CON AFFETTO

    LAURA CAPITANIO.

    TI VOGLIO BEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E E ENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Rispondi

