“Il Progetto 3T per una scuola delle persone competenti”

by

Venerdì 16 novembre, il nostro percorso formativo è stato presentato nell’ambito di una serata culturale dal titolo “IL PROGETTO 3T PER UNA SCUOLA DELLE PERSONE COMPETENTI”

L’evento, tenutosi presso l’Auditorium dell’I.C. Arzignano 2, ha visto la partecipazione di molti genitori, nonni e simpatizzanti 3T! 🙂

In sala, con il D.S. dell’Istituto Comprensivo Arzignano 2, Prof. Pier Paolo Frigotto, erano presenti: l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Arzignano, Dott.ssa Alessia Bevilacqua, il D.S. dell’ex Direzione Didattica Arzignano 2, Prof. Claudio Molon, la Prof.ssa Serena Zanchin.

A tutti un ringraziamento speciale per la partecipazione! 🙂

Inss. Barbara,Giorgia, Nerina, Rosa Maria, Giovanna, Chiara, Laura, Barbara, Claudia ed Emiliana (fisicamente lontana ma vicinissima col cuore!)

Il Progetto 3T per una scuola delle persone competenti
Annunci

Tag: , , , ,

10 Risposte to ““Il Progetto 3T per una scuola delle persone competenti””

  1. Cristina mamma di Margherita Says:

    Complimenti alle nostre maestre Barbara e Giorgia per aver organizzato e presentato con una immensa dedizione e competenza il “Progetto 3T” nella serata di venerdì scorso. Un immenso grazie. Cristina

  2. Stefania, mamma di Emma Says:

    Un ringraziamento ancora una volta a tutte le insegnanti che si impegnano con tanto entusiasmo e anche con tanto affetto nel loro ” progetto speciale”! tutto il mio sostegno sempre e dovunque perchè lo meritate tantissimo!!!!
    Stefania!

  3. Stefania mamma di Fabio Says:

    Grazie a tutte le maestre 3T che con il loro impegno e la loro pazienza insegnano ai nostri figli il loro grande progetto.
    Un tesoro, che i ragazzi porteranno sempre con loro.
    Un grazie speciale alle “nostre” maestre (le sentiamo così) Nerina e Rosa Maria.
    Stefania mamma di Fabio.

    • ALUNNI 3T Says:

      ciao mamma di Fabio e mamme, 😀
      grazie per i vostri commenti e per seguire il nostro lavoro. :mrgreen: E’ bello che attraverso il blog vediate le cose più belle e importanti che facciamo a scuola 😛
      alunni 3^ A e B di Tezze

  4. BARBARA Says:

    Siamo noi a ringraziare voi, care mamme Cristina, Stefania (di Emma) e Stefania (di Fabio) per il sostegno concreto e autentico che, in questi tre anni di percorso insieme, non ci avete mai fatto mancare! 🙂
    Promuovere una scuola delle persone competenti è un impegno che richiede un forte investimento da più parti, una responsabilità educativa condivisa tra scuola, famiglia ed extrascuola.
    Se ciò che sta a cuore a tutti noi sono lo sviluppo e la crescita del bambino, il suo benessere in un mondo che si apre al futuro… forse abbiamo imboccato la strada giusta! 😉

    Ins. Barbara

  5. emma a. - stefania Says:

    ah io credo proprio di si!!!! oggi emma mi ha fatto sorridere a proposito del disegno delle persone speciali…naturalmente ci siete anche voi maestre, ma la cosa che mi ha colpito emotivamente è stata l’espressione che ha usato emma:” Ecco, è come se fosse una grande famiglia”!!!!!

  6. serena 5a villagio giardino Says:

    E’ bellissima la mappa che avete fatto 🙂

  7. Sara 5a Villagio Giardino Says:

    Supermega bella questa mappa e molto più ordinata di quella che faccio a scuola! 🙂

  8. katia fornasa Says:

    BRAVI! con i vostri bei consigli e idee, il cuore dei nonni si “aprirà come uno scrigno colmo di un prezioso tesoro : il loro amore!!! ”
    Katia F.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: