AUGURI!

by

A tutti gli alunni ed insegnanti 3T,

alle loro famiglie e ai carissimi nonni,

agli amici e simpatizzanti,

al mondo vicino e lontano…

i migliori auguri

di un Natale sereno

e di un nuovo anno ricco 

di amore e affetto!

Che la semplicità di questa “Piccola canta”, ricordo nostalgico della tradizione natalizia della nostra splendente Vallata, sia l’augurio per tutti di autentico amore…

Piccola canta di Natale

La community 3T

Tag: , ,

31 Risposte to “AUGURI!”

  1. Margherita Says:

    Il Natale è la festa più bella dell’ anno , perché la sua atmosfera è magica e ricca di emozioni , mi piace molto trascorrerlo con la mia famiglia e i miei parenti , mi piace anche Babbo Natale , un simpatico vecchietto con la barba bianca, gli occhiali e un vestito rosso.
    Buon Natale!!!
    Margherita 3b San Bortolo

  2. Iris Says:

    Carissimi amici 3T l’articolo è stato una bomba 😀 😀 😀 😀 spero piaccia a tutti 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😀 😀 😀 😀

    BUONE FESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

    IRIS 😛

  3. EMMA ALBIERO :) Says:

    Care maestre,
    un grande augurio di
    “BUONE FESTE”

    Baciottoni e Buon Natale.

    Da Emma.

  4. Emma - stefania Says:

    care maestre, cari bambini e genitori, vi auguriamo un Buon Natale e un felice Anno Nuovo…
    colgo l’occasione per ringraziare le maestre della giornata bellissima di mercoledì, la giornata dei nonni!!!! come sempre un ottimo successo!!!!

  5. CHIARA Says:

    Grazie Barbara di questa bella “Piccola Canta di Natale”, è veramente emozionante e carica d’atmosfera: hai reso il Natale ancora più bello ! Chiara

  6. Michele & C. Says:

    Il Natale e’ una festa di gioia e di amore dove tutti sono più buoni e generosi. I bambini trovano questa festa iper-fantastica perché arriva un nostro amico di nome BABBO NATALE. Auguro un Felice Natale alle maestre e agli alunni 3T.
    Ciao da Michele

  7. Judith Says:

    Carissimi amici e maestre vi auguro un sereno natale e felice anno nuovo.
    Però,ci sono altri parti del mondo che non hanno una casa, non
    hanno cibo.
    auguri da JUDITH

  8. NERINA Says:

    Veramente splendida la “Piccola canta di Natale” 🙂
    Auguri, auguri, auguri a tutti di un sereno Natale e di un fantastico 2013.
    Un abbraccio m.Nerina

    • Emma - stefania Says:

      Nerinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti ricordi di me?????????????????????????????????Sono il fantasma della pentola piena di monete d’oro del teatroooooooooooooooooooooooooooo.
      Tanti auguri di buon Natale da Emma 3°B San Bortolo e dalla mia mamma.
      CCCCCCIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO……….

      • NERINA Says:

        Emmmmmmmmaaaaaaa….come faccio a non ricordarmi di te…del fantasma della pentola piena di monete d’oro che mi chiama nella notte buia, tenebrosa e nebbiosa???? BRRRRRR che pauraaaaa !!!!!
        GRAZIEEEEEEE milleeeeeee dei tuoi graditi auguri…mi raccomando riposati, rilassati che poi ci sono ancora un sacco di cose da fare nell’anno nuovo….
        Un abbraccio, un bacione e tantisssssimiiiii AUGURIIIII
        ciao Nerina

  9. Massimo Says:

    Carissime maestre Barbara e Giorgia, :-)Vi auguro di trascorrere un felice e sereno Natale in famiglia.
    Reciterò la bellissima poesia dei Crodaioli questa sera e domani ai miei nonni e ai miei genitori. 🙂
    Auguro un buon Natale anche a tutti i miei compagni.
    Auguri, auguri a tutti anche dai miei genitori 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    Massimo 🙂 🙂 🙂

  10. Emma Bernardini Says:

    Care maestre, vi auguro di trascorrere un sereno Natale e un felice anno nuovo assieme alla vostra famiglia! 🙂
    Tanti auguri a tutti i miei compagni, tanti saluti 🙂
    Emma Bernardini 😀

  11. Alberto e Andrea Says:

    Ciao carissime maestre Barbara e Giorgia 😯
    Vogliamo augurarvi una buona vigilia di Natale, anche ai nostri compagni.
    Speriamo che stiate bene e che Babbo Natale vi porti dei regali. 😀
    Tanti auguri da Alberto e Andrea 😆

  12. GIORGIA Says:

    Carissimi bambini,
    nelle ultime settimane abbiamo cantato e sognato insieme la pace. In questi giorni santi mi auguro che i nostri “venti” soffino forte e si spingano il più lontano possibile in ogni parte del mondo.

    A tutti gli alunni, i nonni, i genitori e le insegnanti 3t…. i migliori Auguri di Buon Natale. 😀

    Ins. Giorgia

  13. Annalisa & co Says:

    Ciao carissime maestre Giorgia e Barbara,
    ho mostrato il video ai miei nonni (Luisa e Giuseppe) 😀
    e sono stati molto contenti 😀
    Con l’ occasione vi facciamo tanti auguri di buon Natale e buon Anno.
    Annalisa con i nonni 😀

  14. ALUNNI 3T Says:

    Care maestre Barbara e Giorgia,
    vi AUGURO buon Natale. 😮
    Riccardo

  15. valerio carlo Says:

    Carissimi compagni e Maestre, questo Natale Vi ho portati con me a Roma, dove i Maia non hanno ancora toccato niente con la loro sventura. Qui Babbo Natale è già passato ma ho il divieto di toccare i regali e domani andrò a piazza Navona in cerca della Befana.
    Tanti auguri a tutti da Valerio, ciao|

  16. EMILIANA Says:

    Auguro a tutti gli alunni e alle insegnanti 3T tanta fortuna quante sono le gocce di pioggia,tanta felicità quante sono le stelle del cielo e tanta salute quanti sono i raggi del sole.
    Buon Natale a tutti!
    Maestra Emiliana

  17. Francesca Says:

    Per me il Natale è una festa meravigliosa perchè questa notte nasce Gesù Bambino che porterà pace, amore e serenità nelle nostre famiglie. Io però non vedo l’ora che arrivi anche Babbo Natale che con i suoi regali fa felici tutti noi bambini. 😛 Auguro a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo e vi aspetto numerosi al Presepio vivente di S. Bortolo. 🙂 Augurissimi alle maestre e agli alunni 3T da Francesca e famiglia. 😀

  18. Letizia Says:

    Ciao, tanti auguri a tutti di un felice Natale da Letizia e famiglia .
    Vi aspetto numerosi al presepio vivente di San Bortolo.

  19. Maestra Giovanna Maria Says:

    Cara Barbara,
    questi auguri mi sembrano “meravigliosi” per la bellezza delle immagini e delle canzoni. E’ Il messaggio di amore del Natale, che viene dal passato, che ci porta quella magia, quella poesia, quell’emozione, come un ricordo nostalgico e ci fa dire: “Apri le braccia, apri il tuo cuore!”.
    Auguro ai cari alunni 3t, alle insegnanti 3t, ai genitori e ai nonni che questo Natale porti tanto amore e tanta serenità. 🙂
    Buon Natale!
    Ins. Giovanna Maria

  20. Lorenzo Confente Says:

    Carissime maestre Barbara e Giorgia e compagni di 3A e 3B,
    Spero che questo Natale vi abbia portato tanta serenitá, felicitá e tutti i regali che avete chiesto a BABBO NATALE :mrgreen: :mrgreen:
    Vi auguro anche un felice ANNO NUOVO ( 2013 ) 😀 😀 😀 😀

    BACIOTTONI DA LORENZO CONFENTE ❗

  21. ALUNNI 3T Says:

    Leonardo dice:
    Care maestre Giorgia e Barbara auguro a Voi e a tutti i miei compagni un felice Natale e un bellissimo Anno Nuovo.

  22. ALUNNI 3T Says:

    Lorenzo dice:
    Care maestre Barbara e Giorgia, e compagni, 3B e 3A vi auguro buone feste e un felice anno nuovo pieno di gioia, allegria, serenita e bontà

  23. ALUNNI 3T Says:

    Cari simpatizzanti e amici 3T,
    io e mio papà abbiamo appena ascoltato la poesia dei Crodaioli! 🙂
    Purtroppo non si sentiva tanto bene, ma era sempre dolce. 😛

    Tanti auguri di sereno anno nuovo (speriamo ancora più bello) da Tiziano.

  24. Gianluca Says:

    Faccio tanti auguri a tutti i miei compagni di scuola della 3a e 3b e anche alle mie maestre Giorgia e Barbara
    Con tanto affetto da Gianluca

  25. ALUNNI 3T Says:

    Cari amici e maestre 3T, ma anche a tutti gli altri faccio tanti Auguri di buone feste 🙂 .
    Un grosso bacio alle maestre Barbara e Giorgia.
    Un saluto e un grande augurio di tante cose belle dalla mia mamma Lorena.

  26. Anica Says:

    Carissimi amici 3T,
    vi auguro un sereno Natale e felice Anno Nuovo. 😀
    Auguro un Buon Natale alle maestre Barbara e Giorgia. 😀
    Un bacio da Anica. 🙂

  27. susanna Says:

    Carissimi amici,
    anche se un po’ in ritardo volevo augurarvi buon Natale e un felice e sereno anno nuovo a voi e alle vostre famiglie, un augurio speciale alle maestre Barbara e Giorgia 😀
    Un bacione da Susanna 😀

  28. marco Says:

    Buon Natale care maestre e felice anno nuovo, grazie per quest’anno di insegnamenti preziosi 🙂
    Io e la mia famiglia auguriamo un Buon natela e felice anno nuovo a tutti gli amici 3t………..
    bacioni Marco Colladon 🙂

  29. Annalisacommment Says:

    Care maestre
    BUONA STRIAAAAAAAAAAA!
    Annalisa

Rispondi

