FELICI VACANZEEEE!

by

Dopo un anno ricco di strabilianti sorprese ed emozionanti avventure

a tutti i bambini, nonni, genitori, insegnanti e simpatizzanti 3T

FELICI VACANZE!

Vacanze con i NONNI
Tag:

46 Risposte to “FELICI VACANZEEEE!”

  1. Serena Zanchin Says:

    Cari alunni 3T,

    buone vacanze a voi!
    La narrazione delle vostre esperienze qui nel blog e i learning seads sulle storie dei nonni all’interno del wiki sono interessantissimi. Per ultimi e non ultimi gli intriganti cruciverba, che hanno richiesto un lavoro creativo e di fine ragionamento! Fatico a scrivere perchΓ¨ ho un piccolo infortunio alla mano destra e quindi non posso svolgerli, ma lo farΓ² quanto prima, per divertirmi e per scoprire il filo dei vostri apprendimenti sempre in instancabile evoluzione ;-).

    Un saluto a voi, ai vostri genitori, alle vostre insegnanti!
    Maria Renata Zanchin

  2. Iris Says:

    Ciao maestra Barbara,
    le nonne Ines, Gianna e Giovanna ci hanno raccontato delle storie magnifiche πŸ˜€ πŸ˜› πŸ˜€ πŸ˜›

    Baciottoni e buone vacanze da IRIS, la tua allieva πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    • Margherita 3B Says:

      ANCHE A TE IRIS AUGURO BUONE VACANZE ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
      LA TUA AMICA MARGHERITA πŸ˜‰ πŸ˜› πŸ™‚ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    • BARBARA Says:

      Grazie Iris! Ricambio l’augurio e i baciottoni! πŸ˜‰
      Con affetto
      Ins. Barbara

  3. Margherita 3B Says:

    CARA MAESTRA BARBARA,
    BUONE VACANZE πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ V:D πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜‰
    HO GUSTATO CON I MIEI NONNI I DISEGNI, I PODCAST E TANTE ALTRE COSE.
    BACI MARGHERITA πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜‰ πŸ™‚ πŸ˜›

  4. Sophia Josefina Bello 3 a Says:

    ciao maestre … in vacanza si sta benone…. anche se a dir la veritΓ  mi mancate ….. 😦
    per il momento sono ancora qui in cittΓ , ma appena il papΓ  sarΓ  a casa in ferie partiremo per le nostre vacanze…. vi manderΓ² delle foto.. un bacione, Sophia:) πŸ˜€ πŸ™‚ πŸ˜€

    • BARBARA Says:

      Contiamo di ricevere le foto delle tue vacanze, Sophia, e anche quelle dei tuoi compagni, accompagnate magari dal racconto di qualche bella avventura! πŸ˜‰
      Felici vacanze e baciottoni! πŸ˜€

      Ins. Barbara

  5. Valentina Says:

    Ciao e buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜†
    Che peccato perΓ² che l’anno prossimo non potrΓ² piΓΉ partecipare a questo progetto perchΓ© sarΓ² in prima media 😦
    Grazie di questo anno 3T a tutti!!!!!!!!!!!!
    Ciao Valentina

    • BARBARA Says:

      Carissima Valentina,
      potrai continuare a gustarti le avventure 3T qui nel blog e scrivere i tuoi commenti tutte le volte che vorrai. Per noi sarai sempre un’alunna 3T! πŸ˜›
      Sono io a ringraziare te per la vivace presenza nella nostra community: hai saputo lasciare un segno significativo che apprezzo molto! Brava! πŸ˜€
      Ti auguro di trascorrere delle serene vacanze con i tuoi familiari e nonni e ti faccio un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza che inizierai a settembre!
      Tanti baciottoni! πŸ™‚

      Ins. Barbara

  6. giorgio Says:

    buone vacanze a tutti Voi studenti, nonne, nonni e maestre e pure ai genitori (ne abbiamo bisogno anche noi) e un caloroso saluto da parte di Emma A che, fortunata lei, Γ¨ al mare
    Ciao
    Giorgio papΓ  di Emma A

    • BARBARA Says:

      Carissimo papΓ  Giorgio,
      grazie del graditissimo augurio che ricambio con affetto! Che sia per tutti voi, genitori 3T, un’estate ricca di serenitΓ !

      Ins. Barbara

      P.S.: baciottoni a chi si sta giΓ  spaparazzando al sole! πŸ˜‰

  7. nicole bertinato Says:

    Cari amici 3t,
    i disegni che ho visto delle vacanze con i nonni sono molto belli e quelli che li hanno fatti devono essere soddisfatti perchΓ© sono una favola! πŸ™‚
    Bravi, siete dei veri artisti!!!!!!! πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚
    Vi auguro delle felici vacanze πŸ™‚ pregando di non svenire o di non farsi “cucinare” dal sole!!!!!!! πŸ™‚ πŸ™‚ CIAOOOOOOOOO!!:)
    NICOLE.

  8. Annalisacomment Says:

    Care maestre Giorgia e Barbara e tutti gli amici del super blog, BUONE VACANZE Annalisa e mamma Barbara

  9. stefania - emma Says:

    ciao a tutti, siamo tornati dalle vacanze al mare e ci siamo davvero molto divertiti! abbiamo consciuto nuovi amici e ritrovati quelli “vecchi”! abbiamo guardato il blog e le mail e abbiamo appreso con gioia della pubblicazione del premio nella rivista nazionale… e poi che belli i commenti sulla recita alla casa di riposo!!!!
    comunque volevamo augurare una felice e spensierata estate a tutti gli alunni 3t, alle fantasiche maestre Barbara e Giorgia, ai genitori, ai nonni che quest anno sono stati piΓΉ speciali che mai…. a tutti i simpatizzanti del blog….
    alle maestre auguriamo anche un meritatatissimo relax….anche se crediamo abbiano giΓ  mille strepitose idee per la testa !!!!
    un affettuoso saluto da Stefania ed Emma

  10. Simmi Singh Says:

    Buone Vacanze a tutti!!!!!!!! πŸ™‚

  11. LETIZIA Says:

    ciao amici 3T,
    lo sapete sono andata in vacanza con Bruno Scorsone (il nostro amico regista) a Cesenatico! Siamo tornati ieri sera ( domenica 14 luglio) mi sono divertita “un sacco”, era un po’ difficile seguire le regole molto rigide ma alla fine ci siamo trovati bene e il divertimento non Γ¨ mancato πŸ˜€ πŸ˜€ In dieci giorni abbiamo fatto “Il giro del mondo in 80 giorni” questa storia e tutte le altre serate a tema mi sono molto piaciute. La giornata ad “Atlantica” forse Γ¨ stata la piu emozionante
    Buone vacaze e buona vita a tutti! da Letizia.

  12. Sophia Bello Says:

    Ciao maestre, purtroppo abbiamo fatto un cambio di programma.. Dovevo andare a Santo Domingo ma invece sono finita all ospedale e dovrΓ² restarci x almeno 10 giorni. … e cosi la mamma ha dovuto cancellare il nostro viaggio….. ufffii 😦 spero che voi stiate passando delle belle vacanze… un bacione a tutti Sophia Bello

  13. NICOLE Says:

    Cari amici 3t
    ho quasi finito i compiti!! πŸ™‚
    Sempre in questo mese di Luglio sono andata al mare con i nonni e poi ad agosto andrΓ² ancora al mare, perΓ² questa volta con la mia famiglia!! πŸ™‚
    PerΓ² tra 2 mesi circa si tornerΓ  al “lavoro”: i bambini riprenderanno a studiare e per gli adulti sarΓ  un po’ piΓΉ faticoso il lavoro, ma abbiamo ancora tutto Agosto per svagarci!!!! πŸ™‚
    Ah dimenticavo… a settembre, prima di scuola, andrΓ² ad approfondire l’inglese al CAMPUS ENGLISH.
    Buone vacanze a tutti, specialmente alle maestre che nei giorni di scuola hanno avuto tanta pazienza con i bambini piΓΉ birichini e ci hanno insegnato molto bene.
    Allora dico un grande Grazie di Cuore a tutte le maestre e auguro buone vacanze a tutti (anche se sfortunatamente finiranno).
    CIAOOOOOO!!!
    NICOLE BERTINATO!!!!!!

  14. Riccardo Says:

    Ciao maestra Barbara,
    sono al mare e domani ritorno a casa. Che stanchezza ❗
    Quando ricominceremo la quarta farΓ² vedere a te e si miei amici il mare dove sono andato, che emozione πŸ˜€ Mi sono divertito tantissimo.
    Tanti saluti da Riccardo

  15. Judith Says:

    Ciao maestra Barbara,
    ti auguro buone vacanze πŸ˜€ Ci stiamo preparando per andare in Nigeria (RITORNO TRA 3 SETTIMANE E MEZZO) ❗ BUONE VACANZE A TUTTI ❗ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ .
    Tanti baci da Judith.

  16. Susanna Says:

    Ciao a tutti, sabato 13 luglio sono tornata a casa dal mare dove mi sono divertita un mondo. Di sera c’erano un sacco di luci e canzoni che provenivano dal lungo mare.
    Sabato in spiaggia abbiamo ammirato tutti insieme le prove delle frecce tricolore, purtroppo perΓ² lo spettacolo vero e proprio lo hanno fatto il giorno dopo quando io ero giΓ  a casa.
    Comunque Γ¨ stata una settimana molto intensa, c’è sempre stato bel tempo siamo tornati a casa molto abbronzati e felici.
    Mi mancate tanto
    Susanna
    Un bacione alle maestre del futuro

  17. Nicole Says:

    Buongiorno amici 3t,
    vi state rilassando? πŸ™‚
    Bè io credo che con questo caldo vi rilassiate poco anche se avete il ventilatore a mille.
    L’anno scorso perΓ² non faceva cosi caldo!!!!!! Non vedo l’ora che piova un pochino.
    Si dovrebbe stare in montagna perchΓ© si starebbe meglio.
    CIAOOOOOO!!:)
    NICOLE BERTINATO.

    • GIOVANNA MARIA Says:

      Carissima Nicole
      sei stata bravissima πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ ad aver scritto nel blog in modo spiritoso e simpatico e ad aver fatto i compiti con impegno! Scusami se non sono riuscita a risponderti subito. Ora l’aria Γ¨ un po’ piΓΉ fresca e puoi giocare e divertirti ancora meglio.
      Saluto gli amici 3T, che hanno raccontato le loro “avventure” estive e le maestre del team, augurando a tutti di poter godersi gli ultimi giorni delle vacanze.
      Un carissimo saluto anche alla prof. Serena, che ci segue sempre.
      Ciao
      Ins. Giovanna

  18. sophia josefina bello Says:

    Ciao ragazzi!!!!! Finalmente sono tornata a casa dall’ospedale e mi sento molto meglio…. Ho fatto prendere un bello spavento a mamma e papΓ‘ e ho fatto saltare il viaggio a Santo Domingo…. PerΓ² ragazzi come sapete cn la salute non si scherza….. Ci vediamo a settembre amici… Speriamo piΓΉ in forma che mai! πŸ˜‰

  19. Andrea Says:

    Care Maestre,
    le mie vacanze vanno a gonfie vele .. e le vostre ??? Io non sono ancora andato al mare perchΓ¨ ho i nonni che non stanno tanto bene. Ho scoperto perΓ² che ci si puΓ² divertire anche qui. Una sera ho fatto una passeggiata con la mamma ed Alberto e poi ho incontrato Mattia e la sua mamma e tutti insieme siamo andati in Piazza ad Arzignano a mangiare un gelato. Ci siamo divertiti un sacco… Alberto ha anche incontrato il suo grande amico Gianluca.
    Ieri sera poi siamo andati a casa di Riccardo e anche se ora fa molto caldo da lui c’era un fresco venticello. Abbiano giocato tanto e ho capito che Γ¨ bello avere tanti AMICI.
    Baciottoni πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

  20. Elvi Says:

    Ciao. sono il vostro amico Elvi che vi scrive dall’Albania. Mi mancate tantissimo. Ci vediamo a Settembre.

  21. stefania -emma Says:

    ciao a tutti, vedo che le vacanze fanno ritrovare il buonumore a tutti!!!nonostante il caldo di questi giorni. sono felice di sapere che l’esperienza di Letizia e Francesca , al mare con Bruno Scorsone, Γ¨ stata bella! Finalmente anche Sofia si Γ¨ ripresa…. dalla sua disavventura all’ospedale e chissΓ  che riesca ad andare a Santo Domingo il prossimo anno!!!Auguro a tutti un buon proseguimento di queste vacanze, nella speranza che i prossimi giorni ci portino un po’ di refrigerio!!!un caro saluto a tutti da Stefania, mamma di Emma!

  22. Emma Says:

    Ciao a tutti, sto per partire per la Grecia. AndrΓ² con la mia famiglia in Peloponneso e nella mitica Argo, terra di tanti miti greci… lo so perchΓ¨ ho letto un libro sulla mitologia greca! E’ davvero mitico!!!!! Gireremo con il camper e speriamo che la mia sorellina Viola faccia la brava!!!! Un baciottone a tutti e uno grosso grosso alla maestra Barbara! A proposito, dove vai tu maestra in vacanza?
    Saluti da Emma A.

  23. Francesca Says:

    Ciao a tutti domani parto per la mia quarta vacanza al mare a Lignano pineta!!!! Sono contentissima e non vedo l’ora di arrivare e di divertirmi! πŸ˜› La prima esperienza con Bruno a Cesenatico Γ¨ stata davvero BELLISSIMA, piena di sorprese e di avventure. πŸ™‚
    Anche a Caorle mi sono divertita tanto giocando assieme a mia cugina Sofia!!!!!!! Al Lago di Garda invece sono andata con la mamma il papΓ  e le zie e ho visitato paesetti molto belli! πŸ˜€
    CIAO A TUTTI E BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜›

  24. Lorenzo Confente Says:

    Ciao a tutti amici e maestre 3T,
    finalmente anche noi domani partiamo per il mare con tutti i miei cugini.
    Mi divertirΓ² un sacco e farΓ² tanti tuffi in mare πŸ˜›
    Buone vacanze a tutti e buon divertimento.
    Un baciottone da Lorenzo C.

  25. Sophia Josefina Bello Says:

    Ciao amicii….. πŸ™‚
    Come procedono le vacanze????? Finalmente anche noi partiremo per un week end al mare, anche se non potrΓ² giocare molto in acqua.
    Poi i miei genitori hanno deciso che la settimana prossima andremo in Toscana, visiteremo Firenze, Montecatini Terme, Pisa e altri posti di cui non ricordo il nome πŸ™‚ …..
    Mi sento superfelice e giΓ  in ottima forma, anche la mamma ha detto che sono tornata la Sophia di sempre, rompiscatoline …jejejejej ..
    Manca poco ragazzi e torneremo a scuola e ci rivedremo… non vedo l’ora.. πŸ™‚ un bacione alle maestre, la vostra SOPHIA

    • Giorgia Says:

      Carissima Sophia,
      sono molto contenta di sentire che stai bene. πŸ˜€
      Non vedo l’ora di rivederti per darti un forte abbraccio.
      A prestissimo πŸ™‚
      Ins Giorgia

      • Sophia Josefina Bello Says:

        grazie maestra Giorgia….. sono un po’ agitata per il nuovo anno scolastico… ma anche felice di rivedere tutti i miei amici e voi maestre.. un abbraccio πŸ™‚

  26. Francesca Says:

    Ciao
    Sono Francesca e vi scrivo da Lignano. Oggi qui piove ma di sole in queste vacanze ne ho preso davvero tanto! Le vacanze con Bruno sono state bellissime e spero di andarci anche l’anno prossimo!!! πŸ™‚
    Mi e` piaciuto molto andare anche a Caorle con la mia cugina Sofia!
    Ciao a tutti e buone vacanze da Francesca e Famiglia!!! πŸ™‚

  27. Annalisa Says:

    Ciao a tutti!
    Io adesso sono al mare.
    E’ una vacanza bellissima anche se Γ¨ successo una cosa stranissima: I TEMPORALI!
    Buone vacanzeeee!
    Un bacio Annalisa

  28. ALUNNI 3T Says:

    Cari amici 3T,
    che estate!!!!!! πŸ˜€ πŸ™‚
    Giochi, musica, divertimento e vacanza!! πŸ˜€ πŸ™‚ πŸ˜€
    Infatti l’ultima vacanza l’abbiamo trascorsa in Germania a Berchtesgaden (nome impronunciabile) :mrgreen: , c’erano abitudini tutte diverse dalle nostre.

    Ciao da Tiziano.

  29. susanna Says:

    Siamo ormai giunti al termine di queste bellissime vacanze, da un lato non vedo l’ora di rivedere tutti i miei compagni e le magnifiche maestre perΓ² mi mancheranno anche le giornate di relax 😦
    Ora mi sto godendo gli ultimi giorni di riposo perchΓ© ho terminato tutti i compiti e adesso sono veramente libera. πŸ˜€
    Un bacione a tutti quanti e un caro saluto anche dai miei genitori.

  30. LETIZIA Says:

    Ciao sono Letizia,:D
    io e mia sorella Irene siamo in vacanza dai nonni πŸ™‚
    Γ¨ BELLISSSSIMOOOO πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚
    Gli zii che abitano sopra, sabato ci hanno portato al mare a Sottomarina: è stata una bellissima giornata, il tempo era splendido, così ne abbiamo approfittato per rimanere in spiaggia fino quasi alle 20:00 e siamo tornati a casa verso le 21:30.
    …e la mattina dopo abbiamo fatto vedere le 234 foto ai nonni ERANO CON LA BOCCA APERTA :O
    Non vedo l’ora di rivedervi tutti, soprattutto le maestre …. Mancano solo due settimane… che bello!!!!
    A PRESTO CIAO DA LETIZIA. πŸ™‚ πŸ™‚

  31. Sophia Josefina Bello Says:

    Oddio ragazziiiiiiiiiiii… mancano meno di 10 giorni per ritornare a scuola, siamo giΓ  in quarta, vi rendete conto????? πŸ™‚
    Sono superagitata e non so bene il perchΓ¨!!!!! Speriamo sia un anno ricco di nuove esperienze e emozioni e di momenti indimenticabili… a presto ragazzi, un bacio alle maestre .. ciao ciao.. Sophia Josefina Bello

  32. Giorgia Says:

    Ciao ragazzi,
    avete iniziato il conto alla rovescia???
    Manca veramente poco al grande inizio della classe quarta! πŸ˜‰

    Dai bellissimi messaggi che avete lasciato nel blog, durante l’estate, ho capito che le vostre vacanze sono state ricche di belle ed emozionanti esperienze. Chi al mare, chi a casa, chi in montagna, chi perfino all’ospedale…… ne avete fatte proprio di tutti i colori!!!!!
    Quante cose avremo da raccontarci giovedΓ¬ prossimo ❗

    A prestissimo
    maestra Giorgia

  33. Margherita Says:

    Ciao maestre e ciao a tutti i miei compagni!
    Si va in quarta!!!!!
    Ormai mancano pochi giorni, le vacanze sono volate e devo dire che quest’anno ho fatto un sacco di cose!!!! Ho voglia di rivedevi tutti!
    Bacioni a presto Margherita

  34. Francesca Says:

    Ciao a tutti,
    ormai iniziamo a diventare grandicelli e non vedo l’ora di cominciare la classe quarta! Le vacanze sono state stupende e per concluderle in bellezza domani con la mamma farΓ² una bella gita alla Minitalia!!!:) SarΓ  sicuramente una giornata BELLISSIMA!!! πŸ˜‰ πŸ˜›
    CIAO e ci vediamo giovedΓ¬. πŸ˜€

  35. Arta Says:

    Ciao sono Arta e saluto tutti
    Ciao ancora

Rispondi

