Dal filo di lana… la BAMBOLINA

by

Carissimi Amici 3T,

Sapete anche voi quanto sono laboriose e creative le nostre Care Nonne!

Sanno far imparare a bambini e bambine l’arte di ottenere meravigliose creazioni con materiali di facile reperibilità.

Volete anche voi realizzare la vostra bambolina? Seguite i nostri consigli sfogliando la  presentazione.

Gli alunni e le insegnanti

delle classi quarte

di Villaggio Giardino

Tag: ,

3 Risposte to “Dal filo di lana… la BAMBOLINA”

  1. Cristian Says:

    Mi chiamo Cristian e ho frequentato la 4^B di V.G.
    Grazie Nonni che ci avete fatto imparare come si facevano le bamboline di lana di una volta!
    Mi sono divertito della bella esperienza!

    GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. nicole Says:

    Cari amici 3t di Villaggio Giardino,
    belle le bamboline che avete fatto! 🙂
    Sono molto decorative e colorate con colori accesi.
    Sono così belle che ne vorrei una anch’io!
    Brave anche le nonne che hanno insegnato ai bambini come si fanno, perché se non c’eravate voi nessuno avrebbe imparato come farle.
    Grazie che ci avete dato le istruzioni, così tutti noi a casa possiamo costruirle!!!! Credo che vi siate divertiti! Lo credo proprio!!:)
    Ciao!
    NICOLE BERTINATO

  3. Simmi Singh Says:

    WOW:) da un filo di lana avete fatto un splendida bambolina
    Vorrei tanto anche io imparare questa “magia” 🙂 🙂 🙂
    Ciao !!!!!!!!

Rispondi

