Primi in Italia con una storia in podcast

by

Lo splendido risultato ottenuti dai piccoli podcaster delle Scuole Primarie di San Bortolo e Tezze all’EUROPEAN PODCAST AWARD 2012 fa notizia sul Giornale di Vicenza di ieri, 17 maggio 2013! 🙂

Giornale di Vicenza - 17/05/2013

Giornale di Vicenza – 17/05/2013

Un giusto riconoscimento ai piccoli protagonisti che, con la simpatica mascotte “Cipì”, hanno narrato, insieme ai genitori, sensazioni ed emozioni della loro attesa e nascita, ma un meritato riconoscimento anche a TUTTI I 200 FANTASTICI ALUNNI 3T che quest’anno stanno scoprendo spaccati di vita e storia passata grazie alle preziose narrazioni dei NONNI 3T! 🙂

applauso

Tag: , , , , , , , ,

17 Risposte to “Primi in Italia con una storia in podcast”

  1. PRIMI IN ITALIA all’European Podcast Award 2012!! | 3T: Tessere Tanti Testi Says:

    […] La notizia nel Giornale di Vicenza […]

  2. elvi Says:

    Che dire ancora? I complimenti sono ormai scontati. Io vi direi “Buon Lavoro Futuro!”
    La mamma di Elvi

  3. Katia Fornasa Says:

    Sono orgogliosa che mio figlio Marco faccia parte di questo incredibile “team”… ma la cosa più bella e’ la consapevolezza che ci sia ancora qualcuno che con tenacia e passione arricchisca la scuola spaziando verso orizzonti sempre più ampi!
    Complimenti a tutti i bambini e alle Insegnanti!
    Grazie di emozionarci semore!
    Marco 3 A e la sua mamma Katia.

  4. Monica e Edo Says:

    Che giornata, quella di venerdì! Fin dal mattino buone notizie dal giornale che ci hanno fatto iniziare bene la giornata, contenti che il buon lavoro che si sta facendo venga riconosciuto e apprezzato, ebbene sì, ancora una volta! E poi una serata senza pioggia … almeno fuori, perchè all’interno pare di acqua se ne sia vista circolare un pò! Si è fatto di necessità virtù ed è andata bene. Alla quasi fine di un anno impegnativo e gratificante, grazie a tutti, è proprio bello far parte di questo team!!!
    Monica e Edo, genitori di Iris

  5. EMILIANA Says:

    Carissimi alunni e insegnanti di San Bortolo e Tezze meritate veramente tantissimi complimenti!!! Siete formidabili!!!
    Ma concedetemi anche di fare i complimenti, quest’anno, ai miei “cucciolotti” di classe 1^ di Costo. Sono fantastici!!!
    La maestra Emiliana

  6. giorgio Says:

    Non ci sono parole per descrivere il piacere di avere la propria figlia che possa partecipare, crescere, spaziare fuori dai soliti schemi e quindi crearsi una conoscenza a 360 gradi che aiuterà moltissimo nel futuro, grazie soprattutto alla volontà, alla passione e alla tenacia di alcune persone.
    Complimenti a tutti voi
    Giorgio, padre di Emma

  7. emma - stefania Says:

    evviva!!!! certo che è gratificante vedere riconoscere tanto buon lavoro di qualità!!!
    venerdì è stata una giornata ricca di emozioni: prima l’articolo relativo al premio podcast…. poi l’emozione di rivedere in scena bambini, nonni, bruno e le nostre fantastiche maestre!!! insomma una chiusura d’anno speciale….!! un grazie a tutti i sostenitori di queste esperienze! un grazie speciale alle maestre che, in ogni occasione, si dimostrano appunto uniche e straordinarie. Un grazie speciale al GRANDE BRUNO…che “mette sempre in riga” i nostri bambini con tanto entusiasmo!

    stefania, mamma di emma

  8. Isabella e Andrea Says:

    Le piacevoli sorprese non finiscono mai!
    Non possiamo fare altro che complimentarci ancora una volta con bambini e insegnanti per il prezioso lavoro svolto. Siamo convinti che per i nostri figli far parte di questa squadra sia veramente un’occasione unica e che tutto quello che ora, assieme alle insegnanti, semineranno sarà il raccolto del loro futuro!!!
    Grazie di cuore a Barbara e Giorgia e a tutti i piccoli amici 3T.
    I genitori di Francesca 3°A

  9. Serena Zanchin Says:

    Sempre con voi ; ) !

  10. verdiana e robert genitori di SOPHIA 3A Says:

    un grandissimo e sincerissimo “GRAZIE” ,per accompagnare i nostri figli nel loro percorso di vita,grazie per la vostra disponibilità e per l’amore che sapete regalare…. …

  11. Nicole Bertinato Says:

    Cari amici 3t di Tezze e S.Bortolo,
    ho letto il vostro “giornale di Vicenza” e mi è molto piaciuto perché avete scritto molte cose entusiasmanti e “importanti”.
    Siete stati molto bravi e vi do dei grandissimi e un sincerissimi complimenti!!!!!!!!!!!):):!!!!!!!!!): BRAVI!!!!!!!!!!!!):
    NICOLE BERTINATO!

  12. Lorenzo Confente Says:

    Mi unisco a tutti i genitori che hanno scritto nel porgere ancora una volta i miei piu’ sinceri complimenti a questi piccoli grandi bambini che sanno raccogliere con tanto entusiasmo tutto quello che viene seminato giorno dopo giorno dalle loro meravigliose insegnanti.
    A loro un grande GRAZIE per esserci sempre.
    Irene mamma Lorenzo C.

  13. NICCOLO' F Says:

    EVVIVA PRIMI IN ITALIA ❗ ❗ ❗
    MI VIENE DA PIANGERE 😥 PER LA GIOIA ❗ ❗
    Niccolò 3^A Tezze

  14. elena Says:

    I miei complimenti per quest’ultimo riconoscimento a livello europeo per il podcast di Cipì.Ho appena terminato di ascoltare “Le nonne raccontano la loro storia” prima parte, nell’ultimo podcast dei nonni…ed è favolosa questa intervista 🙂 🙂 Bravissimi tutti!! Cosa darei per risentire le voci dei miei nonni, con quale orgoglio mi avrebbero raccontato le loro storie che io non ho mai voluto chiedere. Favorire la comunicazione fra generazioni è una delle finalità che rende ancora più importante questo progetto…che forse capiremo pienamente quando sarà un ricordo, così come le più grandi opere.
    Orgogliosi di farne parte.
    Elena e Marco genitori di Letizia

  15. Valentina Says:

    Wow!!!!!!!!!!!
    Un altro successone!!!
    Vorrei dire tante grazie alle maestre che portano avanti questo progetto!!!!
    Ciao

  16. Debora Says:

    Ho visto stamattina all’ingresso della scuola il bellissimo trofeo di cristallo inciso e la lettera che avete ricevuto dall’organizzazione del premio… che orgoglio! E davvero orgogliosi dovete essere voi per tutti questi onori (meritatissimi!!!!)
    Debora mamma S.Bortolo

  17. NICCOLO' F Says:

    Evviva Evviva 😆 😆
    Siamo arrivati primi in Italia ❗ ❗
    Niccolò 3^A Tezze

Lascia un commento