7 Risposte to “24 Maggio: un giorno speciale, la nostra prima videoconferenza”

  1. alunni3t Says:

    Noi ci siamo divertite un sacco a fare la videoconferenza con il prof. Luca!
    Eravamo così agitate che non riuscivamo neanche a parlare!!!! 😆
    Ci sembrava così strano vedere il prof. Luca lì, davanti a noi, nel computer!
    By
    By
    Alice E Sara della cl. 5°A di Tezze

  2. Harsim Says:

    Ciao a tutti 🙂
    La mattina della VIDEOCONFERENZA CON IL PROF.LUCA sono andato scuola e mi hanno detto di posare lo zaino in classe per andare in aula polifunzionale. Io pensavo che la lezione di matematica si facesse lì, mi ero proprio dimenticato della videoconferenza.
    Le due quinte di San Bortolo hanno aspettato i loro collaboratori 3t di Tezze.
    E dopo un po’ ecco che arrivano. Noi li abbiamo accolti con un applauso.
    Proprio all’ultimo momento si è verificato un problema di connessione tra noi e la studentessa che ci doveva intervistare in videoconferenza. 😥 😥 😥
    Allora la videoconferenza si è svolta con il prof.Luca Piergiovanni. 😆
    Bhè, mentre parlavo davanti alla WebCam mi tremavano le gambe.
    E’stata un’emozione troppo forte.

    Da Harsim 🙂

  3. alunni3t Says:

    Ci siamo divertiti anche qua, ma credo che se ci fosse stata Alessia sarebbe stato più bello!
    Spero che accada ancora una volta!

    Ciao da Francesca cl. 5^B S.Bortolo

  4. alunni3t Says:

    Cari amici 3t
    la mattina della VIDEOCONFERENZA con il prof. Luca ero emozionatisssssssima anche perchè ero la prima delle prime a risponedere alle domande, ma è stata una cosa che non capita tutti i giorni, bellissssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Valentina cl. 5^B S.Bortolo 😀

  5. alunni3t Says:

    Un grande ciao io vi dico
    perchè sono felice come se avessi appena trovato un amico ❗ 😛
    Una bellissima emozione abbiamo provato
    e per smaltirla tanto abbiamo giocato 😎
    Adesso vi saluto
    e urlando vi dico:Barbara è stata la migliore maestra che abbiamo avuto ❗

    Isabella 😈 cl.5^B S.Bortolo

    • alunni3t Says:

      Cara Isabella,
      6 stata BRAVISSIMA a inventare questa mini-poesia ❗ ❗
      Volevo dirti che hai proprio ragione sul fatto che la maestra Barbara è la Migliore di tutte ❗ 😉

      Ora ti devo salutare perchè un altro articolo devo commentare!

      Ciao da Sofia Carr. 5^B S. Bortolo 🙂

  6. alunni3t Says:

    Ciao a tutti voi amici blogghisti e buona fine di scuola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi dispiacciono molto ben due cose: la prima è che ormai abbiamo raggiunto il traguardo delle elementari 😥 e non potrò più vedere ogni mattina la maestra Annalia, Barbara, Serenella, ecc. ecc., non rivedrò tutte le mattine TUTTI i miei compagni 😥
    Ma sono contenta per ben quattro cose che ricompensano il dispiacere :mrgreen: : potrò venire a trovare le maestre ogni tanto, c’è la possibilità di ritrovare alcuni dei miei compagni all’intervallo o addirittura in classe insieme, avrò la possibilità di continuare questo progetto come tutor ai bambini di prima elementare e……… 😳 mi sono dimenticata qual’è la quarta affermazione per cui sono felice !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi è venuta in mente però un’altra purtoppo “brutta” ma giusta cosa: non ho potuto partecipare alla videoconferenza proposta dai CHOCOLAT 3B perchè ho presentato dei LEARNING SEED con le mie amiche Vittoria e Thania, quindi è giusto che alla videoconferenza abbiano partecipato anche altri miei compagni ❗
    Io sono di 5^ quindi dovrò lasciare la scuola prima o poi, ma continuerò a “contattarvi” via computer anche contro alla volontà di qualcuno che può essere chiunque ❗
    LA VOSTRA ALESSIA DI 5^B DI S. BORTOLO

Lascia un commento